MESOLIFT CON SILICIO ORGANICO

Il silicio organico e' uno degli ultimi ritrovati nel ringiovanimento del derma, il tessuto di sostegno della nostra pelle, e puo' essere usato in tutti i casi di rilassamento cutaneo, sia del viso e che del corpo.
Il silicio e' un elemento presente nel nostro organismo ed ha la funzione di formare “ponti” tra le molecole del tessuto connettivo, quali il collagene e l’elastina.
In particolare, questo trattamento da ottimi risultati sul rilassamento del collo, che rappresenta sempre una “zona critica” da trattare, quando non si voglia ricorrere alla chirurgia. Questo perche' il silicio restituisce compattezza ed elasticita' al tessuto e rendendo la cute più tonica può attenuare le rugosita' così come un leggero doppio-mento.

TECNICA: il silicio organico viene iniettato nel derma, con la tecnica del “mesolift” (cioè micro-punture seriali distribuite uniformemente) sul viso e sul collo: dà ottimi risultati, in quanto ripristina l’architettura del derma sottocutaneo. Si fa seguire un leggero massaggio delle zone trattate.

Applicato nel contorno-occhi, attenua le cosiddette “zampe di gallina” ed e' utile anche per ringiovanire il dorso delle mani, l’interno-cosce e l’interno-braccia.
Si eseguono sedute settimanali o quindicinali (da 3 a 8 sedute), ed i primi risultati cominciano ad evidenziarsi dopo la terza seduta.
 

Torna all'elenco