RADIO CAVITAZIONE

La Radio Cavitazione è una tecnologia che prevede il riscaldamento controllato e profondo del tessuto, mediante l’applicazione simultanea di Radio Frequenza, Ultrasuoni ed un Avanzato Raffreddamento della pelle. Le onde penetrano a diversi livelli emanando un calore che, in superficie non viene avvertito quindi non è doloroso, ma in profondità stimola la microcircolazione e  compatta il collagene.

E' utile per dare un ringiovanimento cutaneo e per trattare le zone rilassate.
Aiuta ad ottenere sul viso una riduzione delle rughe in profondità, a rimodellare il corpo, a tonificare i tessuti, ad aumentare il metabolismo della cellula adiposa permettendo così la diminuzione di volume delle parti trattate.

INDICAZIONI e ZONE DA TRATTARE

Non essendo invasiva non prevede anestesia o degenza, al termine della terapia si potrà riprendere le routine giornaliera.
Nello specifico consiste nell'utilizzo di un manipolo con movimenti circolari per la durata di circa 20/40 minuti in relazione alla zona da trattare.
Questa tecnica si può eseguire su viso, collo, decoltè, interno ed esterno coscia, interno braccia, fianchi, glutei e su ogni parte del corpo in cui sia necessario migliorare la tonicità e il compattamento dei tessuti.

Dopo il trattamento la cute sarà leggermente arrossata per una decina di minuti.
La Radio Cavitazione è adatta in ogni periodo dell’anno e per tutti i tipi di pelle, le applicazioni sono settimanali e variano da 6 ad 8/10 sedute a seconda dei casi.

Torna all'elenco